ARUS - AGENZIA REGIONALE UNIVERSIADI PER LO SPORT - OFFICIAL WEBSITE
Universiade 2019 Napoli
  • XXX SU Napoli 2019
    • Universiade Storia
    • Organizzazione
      • Dipartimenti e Aree Funzionali
    • FISU
    • Le Universiadi
    • Volontari
    • Bandi e Avvisi
    • Arte e Cultura
    • Contatti
    • Scrivici
  • Sport
  • Delegations
  • Risultati
    • Medagliere
  • Impianti
  • Media Room
    • Press Release
    • Media Guide
    • Media Gallery Napoli 2019
    • Media Kit
      • Cartella Stampa
      • Logo
      • Rate Card
    • Informazioni Generali
      • Contatti MPC
      • Fotografi e Broadcaster
      • Cibo nelle Sedi
      • Media Hotels
      • Mezzi di Trasporto
  • Partner
    • Sponsor
    • Convenzioni
  • Comunicazioni
  • Italiano
    • Italiano Italiano
    • English English
Menu

Tra i volontari di Napoli 2019 anche un avvocato indiano

HomeNewsTra i volontari di Napoli 2019 anche un avvocato indiano

Tra i volontari di Napoli 2019 anche un avvocato indiano

By press_office_ARU2019
luglio 11, 2019
0
2842
0

Jagroop Singh arriva dal Punjab, una Regione dell’India al confine con il Pakistan, cuore della comunità indiana dei sikh. Ha terminato alcuni mesi fa gli studi in legge all’Università di Varanasi, la più santa delle città sacre dell’India, e subito dopo è partito per Napoli 2019. “In India avevo appena iniziato a lavorare come avvocato, poi la passione per lo sport, in particolare per il tiro a segno, ha preso il sopravvento e così sono partito per prendere parte a questa Universiade. Sto facendo una bella esperienza, mi sto occupando di comunicazione tra la delegazione indiana e il comitato organizzatore. È la mia prima volta a Napoli. Non ho ancora avuto modo di girare la città, che sembra bellissima, probabilmente lo farò domani se sarò libero da impegni. Mi piacerebbe – prosegue – conoscere le opportunità culturali che ci sono qui a Napoli per capire di più della cultura italiana e mostrare qualcosa in più di quella indiana. Manifestazioni come l’Universiade sono interessanti anche per lo scambio culturale che si crea tra i partecipanti provenienti da così tanti Paesi. Questi eventi possono anche essere un ponte per la pace tra Stati in conflitto. Lo sport da questo punto di vista può essere uno strumento per superare le incomprensioni”. “Appena rientrerò nel mio Paese – conclude – consiglierò ai miei amici di fare questa esperienza di volontariato. Nel frattempo sto già pensando a Tokyo 2020”.

Share:

Comunicazioni

  • Avviso manifestazione di interesse

    21 giu 2022

  • “VOUCHER AI MINORI PER L’ACCESSO GRATUITO ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA” – Presa d’atto degli esiti della Commissione esaminatrice e delle relative graduatorie degli ammessi e dei non ammessi al colloquio finale.

    08 giu 2022

  • Green Med Symposium – Stati Generali sull’Ambiente in Campania

    08 giu 2022

  • Avviso presa d’Atto dei verbali della Commissione di valutazione e approvazione graduatoria finale manifestazione interesse patrimonio edilizio sportivo esistente/nuovo

    26 mag 2022

  • Affidamento lavori progetto di riqualificazione “Miglio Azzurro” e della sala stampa dello Stadio Maradona

    05 mag 2022

  • Nomina Direttore Generale ARUS

    14 apr 2022

  • AVVISO Consultazione Bozza aggiornamento Codice Etico e di Comportamento dell’ARUS

    13 apr 2022

  • Avvio consultazione pubblica Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT)

    07 apr 2022

  • AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE DI N. 6 UNITÀ DI PERSONALE, CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO, A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO (12 MESI)

    09 feb 2022

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLE INIZIATIVE DI CONSERVAZIONE, MIGLIORAMENTO E MESSA A NORMA DEL PATRIMONIO EDILIZIO SPORTIVO ESISTENTE E REALIZZAZIONE DI NUOVI IMPIANTI

    26 nov 2021

  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’EROGAZIONE DI BIGLIETTI GRATUITI IN FAVORE DI SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE SVANTAGGIATE IN OCCASIONE DELLE “REGULAR SEASON DELL’INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE 2021”

    25 ago 2021

  • Avviso pubblico per nomina OIV

    14 lug 2021

  • Avviso di avvenuta aggiudicazione

    02 lug 2021

[:it]

Institutional Partners
Sponsor
Institutional Partners
Loghi Istituzionali
Fisu Regione Campania CUSI Italia Regione Campania POC Sviluppo Comune Napoli Comune di Salerno Comune di Caserta Comune di Benevento Comune di Avellino CONI
Sponsor
Arus - Agenzia Regionale Universiade per lo Sport

La designazione di Napoli quale sede della Universiade 2019 rappresenta non solo un successo, ma anche una straordinaria opportunità per la città, la Campania e l’Italia intera per promuovere in tutto il mondo i propri valori e le proprie ricchezze e rilanciare un’immagine di terra della cultura e dello sport.

Contatti

Comitato Organizzatore XXX Universiade Estiva Napoli 2019

Viale J.F. Kennedy, 54 at Mostra d’Oltremare – Teatro Mediterraneo, 80125 Napoli

Mail: [email protected]

Agenzia Regionale Universiadi – ARU2019

Via S.Lucia n.81 – 80132 NAPOLI
PEC: [email protected]
Codice fiscale: 95230880635

Recapiti telefonici

+39 081 0171258 - +39 081 0171210

Amministrazione Trasparente

  • Termini e Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Area Riservata
  • Atti del Direttore Generale
  • Atti del Commissario
  • Atti precedenti
  • Atti e Informative Privacy

© 2019 NAPOLI2019 - 30TH UNIVERSIADE | ALL RIGHTS RESERVED

[:]