Gentilissimi desidero ringraziarvi a nome delle colleghe dirigenti e mio personale per la calorosa ed affettuosa accoglienza ricevuta in occasione dell’evento di questa mattina.

E’ sempre emozionante ricordare il grande evento sportivo delle Universiadi soprattutto perchè grazie a quella proficua collaborazione si e riusciti a consolidare una sinergia istituzionale che perdura e che sarà foriera di altre importanti iniziative sportive di cui potrà beneficiare la comunità tutta. Un pensiero di particolare gratitudine al Presidente del Coni regionale, Sergio Roncelli che ha inteso sottoscrivere gli accordi con le Federazioni per l’affidamento in comodato d’uso delle attrezzature sportive nella giornata commemorativa del grande evento, e che ci accompagna con la sua esperienza e competenza in questo nuovo percorso professionale . Ma devo altresì complimentarmi con il Sindaco, per la tenuta dell’impianto sportivo riqualificato grazie alle risorse regionali, e che gode oggi di un ottimo stato ed è pronto, dopo il drammatico arresto dovuto al Covid, alla ripresa intensa delle sue attività.

Con questo auspicio, sincero e sentito, rinnovo la mia gratitudine per i bei momenti vissuti insieme e vi saluto con viva cordialità.