A partire da mercoledì 8 marzo 2017 sarà attiva la nuova procedura telematica per l’iscrizione e la gestione dell’elenco operatori dell’ARU. Dalla sezione “Bandi di gara e contratti” presente alla voce Trasparenza, oppure collegandosi direttamente al seguente url: http://fornitori.universiade2019napoli.it si accederà al portale fornitori dell’ARU 2019 dove sarà possibile per ogni nuovo operatore registrarsi per ciascuna categoria di appartenenza.

Tutti gli operatori che già hanno effettuato la registrazione con la vecchia procedura, saranno abilitati automaticamente nel nuovo portale e riceveranno le credenziali d’accesso sulla PEC già comunicata in fase di prima registrazione.
Inoltre nell’ Area “Documenti” del nuovo Portale Fornitori, verranno indicati i requisiti e le modalità tecniche per la registrazione, l’accesso e l’utilizzo alla piattaforma telematica.

L’Elenco fornitori sarà utilizzato dall’ARU come strumento di identificazione degli operatori economici da consultare ai fini dell’affidamento in economia di forniture, servizi e lavori nonché ai fini dell’affidamento, mediante procedure negoziate, di lavori secondo quanto previsto dalle normative del Codice dei contratti pubblici.