CIBO NELLE SEDI

Institutional Graphic Foot

Il Main Press Centre, i centri stampa delle sedi di gara, e lo Universiade Park, saranno dotati di aree lounge per giornalisti, che offriranno pause caffè con snack e bevande calde.

Allo stesso modo, ogni centro stampa offrirà bottiglie d’acqua gratuite. Inoltre, i rappresentanti dei media hanno la possibilità di acquistare cibo nelle caffetterie (punti di ristoro?) per gli spettatori sparse in tutte le sedi di gara dell’Universiade Estiva di Napoli 2019. Saranno disponibili all’acquisto bevande fredde e calde, fast food e altri snack. Il Main Press Centre avrà una caffetteria per i media. Saranno venduti diversi tipi di pasti caldi che i giornalisti potranno acquistare a proprie spese. La caffetteria sarà chiusa di notte.

Frutta, verdura

Noodles istantanei e porridge in confezioni di fabbrica sigillate

Barrette al cioccolato e barrette dolci in confezioni di fabbrica sigillate

Zucchero, caffè, tè in confezioni di fabbrica sigillate

Biscotti, caramelle in confezioni di fabbrica sigillate

Alimenti cucinati autonomamente in un contenitore (non più di 1 porzione)

Ai giornalisti non è permesso portare bevande, tazze, fiasche o thermos all’interno delle sedi dell’Universiade Estiva 2019.

I giornalisti possono trovare informazioni sui luoghi di ristorazione locali nella guida ai ristoranti e caffetterie presso il centro informazioni collocato all’interno del Main Press Centre. L’opuscolo offrirà una descrizione generale dei locali, il loro indirizzo, gli orari di apertura, il link al sito web, ed informazioni sulla loro cucina.