Il consorzio Cotrac si aggiudica il servizio auto per Napoli 2019

È stato firmato oggi presso gli uffici della Struttura Commissariale alla Mostra d’Oltremare di Napoli il contratto con Cotrac, il Consorzio trasporti campano che si è aggiudicato il bando di gara per il servizio di trasporto con auto, di atleti e accompagnatori che parteciperanno all’Universiade Napoli 2019.

A sottoscrivere il documento il Commissario Straordinario, Gianluca Basile e il presidente di Cotrac, Simone Spinosa. Il contratto prevede il noleggio di 125 auto e 50 minivan con conducente, e garantirà il trasferimento in tutto il territorio regionale degli accreditati: presidenti, membri delle delegazioni e ufficiali di gara, che potranno usufruire del servizio dai propri alberghi verso tutti i siti ufficiali dell’Universiade. I collegamenti per i media saranno invece assicurati tra il Main Press Center e gli impianti. Il servizio sarà operativo per tutta la durata dell’evento, dal 26 giugno, un giorno prima l’apertura dei Villaggi Atleti prevista per il 27 giugno, fino al 17 luglio.

La gestione della movimentazione di tutti i clienti trasportati tramite automobile sarà coordinata e monitorata da una centrale operativa centralizzata.

By |2019-04-05T16:51:12+00:00aprile 5th, 2019|News, Top Home|