ARUS - AGENZIA REGIONALE UNIVERSIADI PER LO SPORT - OFFICIAL WEBSITE
Universiade 2019 Napoli
  • XXX SU Napoli 2019
    • Universiade Storia
    • Organizzazione
      • Dipartimenti e Aree Funzionali
    • FISU
    • Le Universiadi
    • Volontari
    • Bandi e Avvisi
    • Arte e Cultura
    • Contatti
    • Scrivici
  • Sport
  • Delegations
  • Risultati
    • Medagliere
  • Impianti
  • Media Room
    • Press Release
    • Media Guide
    • Media Gallery Napoli 2019
    • Media Kit
      • Cartella Stampa
      • Logo
      • Rate Card
    • Informazioni Generali
      • Contatti MPC
      • Fotografi e Broadcaster
      • Cibo nelle Sedi
      • Media Hotels
      • Mezzi di Trasporto
  • Partner
    • Sponsor
    • Convenzioni
  • Comunicazioni
  • Italiano
    • Italiano Italiano
    • English English
Menu

“Aspettando la 30th Summer Universiade Napoli 2019” ecco il film

HomeNews“Aspettando la 30th Summer Universiade Napoli 2019” ecco il film

“Aspettando la 30th Summer Universiade Napoli 2019” ecco il film

By press_office_ARU2019
September 26, 2019
0
1507
0

La Film Commission Regione Campania, in collaborazione con Regione Campania e Agenzia Regionale per l’Universiade, presentano “Aspettando la/Ready for the 30^ Summer Universiade NAPOLI 2019”, il film documentario diretto da Francesco Patierno che in circa 30 minuti esplora volti, luoghi e sentimenti di un’impresa che ha coinvolto tutte le cinque provincie della Campania.

Le riprese, alle quali hanno fornito un contributo fondamentale l’Agenzia Regionale per le Universiadi (ARU) e la FISU, raccontano con taglio cinematografico il lavoro di preparazione dell’evento attraverso le immagini delle strutture sportive recuperate, l’arrivo degli atleti, la staffetta dei tedofori, scorci suggestivi e contributi dei testimonial. Ma, soprattutto, il film intercetta lo spirito di una gioiosa maratona, fatta di incontri agonistici e umani, che ha unito la Campania nell’impegno e nell’orgoglio, con un unico obiettivo: mostrare all’Italia e al mondo le immagini più belle di sé.

Mercoledì 2 ottobre, alle ore 12, presso la Sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia, si terrà la proiezione in anteprima riservata alla stampa. Interverranno, tra gli altri, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, il Commissario straordinario Gianluca Basile e il regista Francesco Patierno.

Nella stessa giornata, presso il Cinema Metropolitan in via Chiaia a Napoli, due proiezioni – alle ore 18 e alle ore 19 – saranno aperte al pubblico fino ad esaurimento posti.

Share:

Comunicazioni

  • Avviso manifestazione di interesse

    21 Jun 2022

  • “VOUCHER AI MINORI PER L’ACCESSO GRATUITO ALL’ATTIVITÀ SPORTIVA” – Presa d’atto degli esiti della Commissione esaminatrice e delle relative graduatorie degli ammessi e dei non ammessi al colloquio finale.

    08 Jun 2022

  • Green Med Symposium – Stati Generali sull’Ambiente in Campania

    08 Jun 2022

  • Avviso presa d’Atto dei verbali della Commissione di valutazione e approvazione graduatoria finale manifestazione interesse patrimonio edilizio sportivo esistente/nuovo

    26 May 2022

  • Affidamento lavori progetto di riqualificazione “Miglio Azzurro” e della sala stampa dello Stadio Maradona

    05 May 2022

  • Nomina Direttore Generale ARUS

    14 Apr 2022

  • AVVISO Consultazione Bozza aggiornamento Codice Etico e di Comportamento dell’ARUS

    13 Apr 2022

  • Avvio consultazione pubblica Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT)

    07 Apr 2022

  • AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE DI N. 6 UNITÀ DI PERSONALE, CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO, A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO (12 MESI)

    09 Feb 2022

  • AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLE INIZIATIVE DI CONSERVAZIONE, MIGLIORAMENTO E MESSA A NORMA DEL PATRIMONIO EDILIZIO SPORTIVO ESISTENTE E REALIZZAZIONE DI NUOVI IMPIANTI

    26 Nov 2021

  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’EROGAZIONE DI BIGLIETTI GRATUITI IN FAVORE DI SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE SVANTAGGIATE IN OCCASIONE DELLE “REGULAR SEASON DELL’INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE 2021”

    25 Aug 2021

  • Avviso pubblico per nomina OIV

    14 Jul 2021

  • Avviso di avvenuta aggiudicazione

    02 Jul 2021

[:it]

Institutional Partners
Sponsor
Institutional Partners
Loghi Istituzionali
Fisu Regione Campania CUSI Italia Regione Campania POC Sviluppo Comune Napoli Comune di Salerno Comune di Caserta Comune di Benevento Comune di Avellino CONI
Sponsor
Arus - Agenzia Regionale Universiade per lo Sport

La designazione di Napoli quale sede della Universiade 2019 rappresenta non solo un successo, ma anche una straordinaria opportunità per la città, la Campania e l’Italia intera per promuovere in tutto il mondo i propri valori e le proprie ricchezze e rilanciare un’immagine di terra della cultura e dello sport.

Contatti

Comitato Organizzatore XXX Universiade Estiva Napoli 2019

Viale J.F. Kennedy, 54 at Mostra d’Oltremare – Teatro Mediterraneo, 80125 Napoli

Mail: [email protected]

Agenzia Regionale Universiadi – ARU2019

Via S.Lucia n.81 – 80132 NAPOLI
PEC: [email protected]
Codice fiscale: 95230880635

Recapiti telefonici

+39 081 0171258 - +39 081 0171210

Amministrazione Trasparente

  • Termini e Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Area Riservata
  • Atti del Direttore Generale
  • Atti del Commissario
  • Atti precedenti
  • Atti e Informative Privacy

© 2019 NAPOLI2019 - 30TH UNIVERSIADE | ALL RIGHTS RESERVED

[:]