Basile incontra i tirocinanti per l’Head of Delegations Meeting

Si è svolto oggi, presso la Mostra d’Oltremare, l’incontro formativo con i 14 tirocinanti che parteciperanno ai lavori per l’Head of Delegations Meeting dall’1 al 5 aprile, prima vetrina ufficiale dell’Universiade di Napoli 2019.

I tirocinanti, studenti delle Università degli Studi di Napoli L’Orientale e Suor Orsola Benincasa, provengono dal Corso di Laurea in Lingue e si occuperanno dell’accoglienza dei delegati che parteciperanno all’evento. Durante l’Head of Delegations Meeting, i rappresentanti delle delegazioni dei Paesi partecipanti alla Summer Universiade Napoli 2019 visiteranno gli impianti sportivi e le strutture ricettive dove alloggeranno gli atleti ed il loro staff. Inoltre il programma prevede diversi meeting tra i rappresentanti FISU e le delegazioni.

Durante l’incontro, organizzato dalla Dirigente dell’Area Istituzionale Annapaola Voto, dall’Head of Workforce Annamaria Ronca e dall’Head of Delegation Services Francis Cirianni, il Commissario Straordinario per l’Universiade Napoli 2019 Gianluca Basile ha detto: “L’Head of Delegations Meeting è un primo momento a cui teniamo in modo particolare. L’Universiade di Napoli 2019 è un’occasione unica di realizzare al Sud un evento di questa portata e soprattutto di prendervi parte”.

By |2019-03-19T12:06:44+00:00marzo 15th, 2019|News, news_EN, Top Home|